IRCSearcher il nuovo modo di scaricare file a velocità supersonica

Aiuta questo sito condividi con i tuoi amici
Facebook Twitter Email Pinterest Stumbleupon Google

IRCSearcher è il nuovo sito web che permette di cercare e scaricare alla massima velocità ogni tipo di file, utilizzando i server della rete IRC. Con essi sarà possibile sfruttare tutta la banda disponibile, fino a velocità di 600-700 KB/s.
Il suo utilizzo è molto semplice: basta collegarsi all’indirizzo www.ircsearcher.com e digitare nella barra di ricerca il nome del contenuto che si vuole scaricare. Dopo una scansione di tutti i canali presenti, IRCSearcher mostrerà un elenco completo dei risultati ordinati per velocità di download, dimensione e numero di fonti.
A questo punto basta scegliere il file che si vuole scaricare e la modalità di download: diretto o con mIRC.
La prima consente di scaricare senza installare alcun tipo di software: basta avere installata sul computer l’ultima versione di Java per il browser in uso. Una vola selezionato questo metodo di download bisognerà attendere l’apertura della pagina di scaricamento e fornire a Java tutte le autorizzazioni richieste, dopodichè avverrà tutto in automatico. Nel caso qualcosa andasse storto il tasto “Se il download non è partito clicca qui” guida l’utente in una procedura per effettuare nuovi tentativi. Se tutto va a buon fine apparirà la finestra per scegliere dove salvare il file, dopodichè un’ultima finestra ci chiederà di autorizzarne la scrittura su disco. Sarà sufficiente premere “Yes” e pazientare fino alla fine del download. Va notato che la barra che mostra l’avanzamento non comparirà da subito, ma dopo un paio di minuti.
Questa modalità, per quanto comoda, non ci offre indicazioni sulla velocità e sul tempo rimanente effettivi, ma solo dati stimati. Per avere un maggior controllo su queste informazioni conviene selezionare la modalità “Download con mIRC”. Tramite essa sarà possibile avere tutte le istruzioni per scaricare ed installare questo software, nonché ovviamente i dati necessari per ottenere il file richiesto.
E’ possibile seguire una guida passo-passo realizzata dallo staff per facilitare l’utilizzo del sito su youtube.

Lo staff offre assistenza agli utenti anche mediante Facebook, in modo da risolvere i problemi più comuni: IRCSearcher.facebookpage

IRCSearcher è, in sintesi, un sistema di ricerca e download semplice e veloce. Il materiale è sempre aggiornato e genuino. E’ possibile trovarvi facilmente film, album musicali, quotidiani, giochi PC e console, i migliori software etc. Provare penso ne vale la pena, al limite si perdono solo pochi minuti, ma se ci aggrada risparmieremo ore e ore per i download dei nostri files.

 

Aiuta questo sito condividi con i tuoi amici
Facebook Twitter Email Pinterest Stumbleupon Google

One Response to “IRCSearcher il nuovo modo di scaricare file a velocità supersonica”

  1. [...] http://www.ircsearcher.com e digitare nella barra di ricerca il nome… Continua a leggere la notizia: IRCSearcher il nuovo modo di scaricare file a velocità supersonica Fonte: [...]

Leave a Reply

*